Articoli

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA GRATUITA DI PIANTE D’ULIVO 2022

SCADUTO IL 28 gennaio 2022 ORE 11:00

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA GRATUITA DI PIANTE D’ULIVO 2022

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE TEMPORANEA GRATUITA DI PIANTE D’ULIVO 2022

Il Responsabile dell’area sociale

 

RENDE NOTO

 

che in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n. 3 del 17.01.2022 e della Determinazione del responsabile Area Sociale n.6 del 18.01.2022 è indetto bando pubblico per la concessione temporanea e gratuita delle piante d’olivo di proprietà comunale, finalizzata esclusivamente alla raccolta delle olive nella stagione 2022.

Oggetto della concessione sono le piante di ulivo localizzate nei siti “Parco San Giovanni” e “Loc. Montiggiu Iglianu”. È requisito necessario per accedere alla concessione la residenza nel comune di Sennori. La concessione potrà essere effettuata per un massimo di 2 persone individuate secondo i criteri e le modalità previste nell’Avviso pubblico che si invita a visionare in sua parte.

Le persone interessate dovranno proporre la loro candidatura inviando apposita domanda al protocollo del comune di Sennori entro e non oltre le ore 11:00 del 28 gennaio 2022 esclusivamente attraverso modulo di domanda predisposto dall’ente compilato in ogni sua parte e corredato dai documenti richiesti.

Non saranno prese in considerazione domande incomplete o pervenute fuori termine.

 

L’avviso pubblico, il modello di domanda e la relativa modulistica sono scaricabili nel link sottostante.

 

 

Condividi: