Articoli

AVVISO AI COMMERCIANTI - RIAPERTURA TERMINI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BUONI SPESA

SCADUTO IL 1 dicembre 2021 ORE 11:00

AVVISO AI COMMERCIANTI - RIAPERTURA TERMINI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE BUONI SPESA

AVVISO AI COMMERCIANTI - RIAPERTURA TERMINI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE  BUONI SPESA

si rende noto che in attuazione La Deliberazione della G.C. n.172 del 11.11.2021 e della Determinazione del Responsabile dell’Area Sociale n.1.389 del 18.11.2021

SONO RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA GESTIONE dei C.D. BUONI SPESA DI CUI Al D.L.73/2021.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

L’istanza deve essere presentata esclusivamente con il Modello A) predisposto dall’ente correttamente compilata dal Legale rappresentante dell’Esercizio commerciale in ogni sua parte e corredata, a pena di esclusione da Fotocopia documento di identità validà.

N.B. GLI ESERCIZI COMMERCIALI COLLOCATI UTILMENTE NELL’ELENCO APPROVATO CON CON DETERMINAZIONE n.916 del 29.07.2021 E CHE PERTANTO HANNO GESTITO I BUONI SPESA NEL SECONDO SEMESTRE 2021, DOVRANNO PRESENTARE UNICAMENTE L’AUTODICHIARAZIONE DI CUI AL MOD. A1) CORREDATA DA UN DOCUMENTO DI IDENTITÀ VALIDO.

Si avverte che le istanze non compilate, incomplete, non firmate, non corredate dalla documentazione richiesta o pervenute oltre il termine di scadenza, non saranno prese in considerazione e saranno automaticamente escluse.

In caso di adesione alla Manifestazione di interesse è necessario consegnare il modello di domanda e i relativi allegati compilati e sottoscritti in ogni parte, entro la data del 1 dicembre 2021 ore 11:00 unitamente alla copia di un documento di identità valido a: protocollo.sennori@pec.comunas.it oppure al protocollo comunale per la consegna a mano.

Alla domanda dovrà essere allegata, a pena di esclusione, la seguente documentazione:

- Copia del documento di identità valido del Legale Rappresentante;

- Patto di integrità, datato e firmato (All. 1)

- Dichiarazione Codice di Comportamento, datata e firmata (All.2)

 

L’avviso Pubblico e la modulistica è consultabile e scaricabile al link sottostante.

Condividi: