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AVVISO DOMANDE NUOVI PIANI L.162/98 ANNO 2021

SCADE IL 31 marzo 2021 ORE 11:00

AVVISO DOMANDE NUOVI PIANI L.162/98 ANNO 2021

AVVISO DOMANDE  NUOVI PIANI L.162/98 ANNO 2021

L.162/98 - NUOVI PIANI PERSONALIZZATI DI SOSTEGNO A FAVORE DI PERSONE CON HANDICAP GRAVE

SI RENDE NOTO AGLI INTERESSATI 

che la regione Sardegna, con D.G.R. n. 64/18 del 18.12.2020, ha  autorizzato la presentazione dei Nuovi Piani in favore dei cittadini con Handicap grave .

E’ requisito indispensabile per presentare la richiesta, la condizione di handicap grave certificata ai sensi della Legge 104/92 Art. 3 Co. 3° con valutazione effettuata entro il 31/03/2021.

Le istanze, corredate di tutta la documentazione sottoelencata, devono essere presentate, in busta chiusa, al Protocollo dell’ente all’indirizzo Via B. Sassari n.13, 07036 Sennori (SS) oppure mediante PEC all’indirizzo protocollo.sennori@pec.comunas.it entro le ore 11:00 del 31 marzo 2021.

DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE UNITAMENTE ALLA DOMANDA:

1. Allegato A) Istanza di finanziamento compilata in ogni sua parte e sottoscritta dal richiedente. Nel caso in cui la domanda venga presentata da un familiare o altro referente è necessario allegare anche la delega Mod. All. 1);

2. Allegato B) Scheda Salute compilata dal medico di medicina generale, dal pediatra, o dal medico specialista che ha in cura la persona. La scheda salute deve essere timbrata e datata 2021. Per i piani in proroga può essere utilizzata la vecchia scheda salute, solo nel caso in cui non abbia subito variazioni di punteggio;

3. Allegato D) Autocertificazione redditi esenti IRPEF firmata dal beneficiario o dal tutore e/o amministratore di sostegno;

4. Copia del certificato della Commissione Medico Legale attestante la condizione di Handicap Grave ai sensi della L. 104/92 art. 3 Co. 3° con valutazione effettuata entro il 31.03.2021 anche nel caso in cui il verbale definitivo debba essere rilasciato successivamente a tale data.

5. Attestazione ISEE SOCIO SANITARIO previsto dal DPCM 159/2013 Art. 6per l’anno 2021. Nel caso in cui non venisse presentato l’ISEE entro i termini richiesti, il sistema applicherà in automatico, la decurtazione del 80% sul finanziamento concesso.

6. Documentazione aggiornata attestante eventuali situazioni di gravi patologie riferite ad altro familiare convivente (solo se in possesso di verbale di invalidità al 100%);

7. Dichiarazione riscossione rimborsi Mod. Allegato 2);

8. Informativa privacy datata e sottoscritta Mod. Allegato 3);

9. Copia del documento di identità del beneficiario e del tutore e/o amministratore di sostegno o dell’eventuale referente;

10.Ogni altra documentazione utile alla formazione del punteggio.

La modulistica da utilizzare è disponibile presso l’Ufficio protocollo, l’Ufficio Servizi sociali del comune di Sennori e scaricabile dal sito ufficiale dell’ente all’indirizzo www.comune.sennori.ss.it

Non saranno prese in considerazione domande incomplete, non sottoscritte o presentate oltre i termini previsti per la scadenza.

Per informazioni, chiarimenti e ritiro modulistica rivolgersi all’Assistente Sociale Dott.ssa Luisa Masala, presso l’ufficio servizi sociali terzo piano del comune di Sennori lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9,00 alle ore 11,00 , tel. 079/3049224.

 Il Responsabile dell’area sociale

Dott.ssa Alessandra Finà

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