Articoli

DISTRIBUTORI AUTOMATICI BEVANDE - AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

DISTRIBUTORI AUTOMATICI BEVANDE - AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

DISTRIBUTORI AUTOMATICI BEVANDE - AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

PER LA SELEZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEL CONTRATTO DI CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI EROGAZIONE BEVANDE FREDDE/CALDE, SNACK/MERENDE MEDIANTE DISTRIBUTORI AUTOMATICI -

CIG: Z1B2E168ED

Il Comune di Sennori, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza e proporzionalità, procederà all’espletamento di una indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici, da invitare a procedura negoziata prevista dall'art. 36, co. 2 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. per l'affidamento del Servizio di erogazione bevande fredde/calde e snck/merende mediante distributori automatici per il triennio 01.10.2020 – 30.09.2023.

La manifestazione di interesse, intestata al Comune di Sennori, Via Brigata Sassari n. 13 – 07036 Sennori (SS), dovrà pervenire entro e non oltre il termine perentorio del giorno 14.09.2020 e dovrà, a pena di esclusione, essere redatta in lingua italiana e potrà pervenire con le seguenti modalità:

1. mediante consegna a mano o tramite servizio postale presso l’ufficio protocollo del Comune di Sennori – Via Brigata Sassari n. 13;

2. mediante PEC al seguente indirizzo: protocollo.sennori@pec.comunas.it

Qualora venga utilizzata la modalità n. 1 il plico, debitamente chiuso, dovrà recare all’esterno l’esatta denominazione o ragione sociale del richiedente, comprensiva di codice fiscale/partita Iva, numero telefonico, indirizzo PEC e la dicitura “Manifestazione di interesse alla partecipazione alla formazione dell’elenco degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del Contratto di concessione del servizio di erogazione alimenti e bevande mediante distributori automatici”.

Condividi: