SCADUTO IL 20 febbraio 2024 ORE 11:00
L.R. 20/97 Rinnovo istanze 2024 - Rettifica termini presentazione istanze
Si informano i cittadini in possesso dei requisiti sanitari previsti dalla L.R. 20/97, che le domande di rinnovo dovranno essere presentate entro il 20 febbraio 2024 e non entro il 29 marzo 2024, come precedentemente comunicato.
La richiesta dovrà essere presentata utilizzando esclusivamente la modulistica allegata al presente avviso e disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Sennori.
La domanda potrà essere presentata con una delle seguenti modalità:
1. consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Sennori (dal lunedì al venerdì dalla 08.15 alle 11.00 e il lunedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 16.00 alle 17.00)
2. inviata via PEC al seguente indirizzo protocollo.sennori@pec.comunas.it
Si precisa che la presentazione della nuova domanda è requisito indispensabile per l’ottenimento delle provvidenze, pertanto si invitano gli interessati a ottemperare a quanto richiesto entro i termini stabiliti al fine di evitare sospensione del contributo.
L’istanza NON si rinnova d’ufficio.
Per eventuali chiarimenti contattare la Responsabile del Procedimento, Dott.ssa Mariangela Soggia al n. 079 3049228