SCADUTO IL 7 novembre 2023 ORE 11:00
BANDO CONCESSIONE TERRENI COMUNALI RACCOLTA OLIVE 2023

AVVISO PUBBLICO LA CONCESSIONE TEMPORANEA GRATUITA DI PIANTE D’ULIVO 2023
La Responsabile dell’area sociale
RENDE NOTO
che in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n.166 del 27.10.2023 e della Determinazione del responsabile Area Sociale n.1343 del 31.10.2023 è indetto bando pubblico per la concessione temporanea e gratuita delle piante d’olivo di proprietà comunale, finalizzata esclusivamente alla raccolta delle olive nella stagione 2023.
Oggetto della concessione sono le piante di ulivo localizzate nei siti “Parco San Giovanni” e “Loc. Montiggiu Iglianu”. È requisito necessario per accedere alla concessione la residenza nel comune di Sennori. La concessione potrà essere effettuata per un massimo di 2 persone individuate secondo i criteri e le modalità previste nell’Avviso pubblico che si invita a visionare in sua parte.
Le persone interessate dovranno proporre la loro candidatura inviando apposita domanda al protocollo del comune di Sennori entro e non oltre le ore 11:00 del 7 NOVEMBRE 2023 esclusivamente attraverso modulo di domanda predisposto dall’ente compilato in ogni sua parte e corredato dai documenti richiesti.
Non saranno prese in considerazione domande incomplete o pervenute fuori termine.
L’avviso pubblico, il modello di domanda e la relativa modulistica sono scaricabili nel link sottostante.